Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incendio autovettura a Sant.Agata de’ Goti.

Scritto da il 29 giugno 2012 alle 10:44 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Sant’Agata de’ Goti, in via Santisi, per cause in corso di accertamento si sviluppava un incendio, propagatosi inizialmente dal vano motore, sull’autovettura Fiat Stilo, parcheggiata nei pressi della abitazione del proprietario, un avvocato, 42enne, amministratore comunale di quel centro .

Il veicolo rimaneva parzialmente danneggiato nella parte anteriore nello stesso vano motore.

Sul luogo intervenivano i vigili del fuoco di Benevento del distaccamento di Bonea, che provvedevano allo spegnimento delle fiamme, nonche’ i Carabinieri della locale Stazione e quelli Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio per gli accertamenti ed il sopralluogo del caso.

Dai primi riscontri e accertamenti sul posto non sono state rinvenute tracce, che facciano ritenere, al momento, l’episodio in un ambito doloso.

L’interessato non ha, peraltro, esternato particolari problematiche connesse con l’attività forense o la carica rivestita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624