Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese: Concorso “Balconi in…fiore” VIII edizione

Scritto da il 29 maggio 2012 alle 10:03 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il concorso “Balconi in…fiore” giunto alla sua VIII edizione.
Il concorso ormai è diventata una piacevole e consolidata tradizione e ha il pregio di coinvolgere i residenti in una gara che contribuisce a rendere più gradevole l’aspetto della nostra cittadina termale.
Le foto delle composizioni floreali saranno scattate in due momenti successivi al fine di documentare che i partecipanti al concorso provvedano alla cura delle stesse per un lungo periodo e non solo per pochissimi giorni.
La commissione giudicatrice provvederà a stilare una graduatoria per i primi tre classificati ma a tutti i partecipanti sarà consegnato un dono da parte dell’Amministrazione Comunale.
E’ possibile partecipare al concorso mediante la compilazione della scheda di adesione che si può ritirare presso l’ufficio Protocollo oppure scaricare dal portale del Comune nella sezione riservata agli avvisi.
La consegna può essere fatta entro e non oltre il 15 giugno 2012 allo stesso ufficio protocollo al I° piano della Casa Comunale oppure mediante mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@comune.teleseterme.bn.it
Le premiazioni, come da tradizione, saranno effettuate il 15 agosto nel parco delle terme al termine della S.Messa celebrata da Monsignor Vescovo Michele de Rosa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624