Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Arcangelo, foglio di via obbligatorio per due stranieri.

Scritto da il 29 aprile 2012 alle 13:55 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono stati intercettati nella serata di ieri, a Sant’Arcangelo Trimonte alla c.da Bosco, da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Paduli a seguito di segnalazione telefonica di persone sospette. Immediatamente i militari, in servizio diprevenzione e repressione dei reati predatori, si sono recati nella zona in cui si trovano numerose abitazioni isolate e dove in passato sono stati consumati diversi furti.
Rintracciati i due individui a bordo di un furgone Ford Transit, i Carabinieri hanno eseguito un controllo di polizia nei loro confronti.
I due stranieri, già noti alle Forze dell’Ordine, non hanno fornito motivazioni circa la loro presenza in loco. Pertanto sono stati proposti all’Autorità provinciale di P.S. per l’irrogazione di Foglio di Via Obbligatorio per tre anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628