Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Asd saluta la serie B con una vittoria al fotofinish sul Castellana

Scritto da il 29 aprile 2012 alle 13:52 e archiviato sotto la voce Pallamano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Missione compiuta. L’Asd Pallamano Benevento coglie il quattordicesimo successo stagionale e conserva l’imbattibilità. La promozione aritmetica, conquistata appena sette giorni prima, non ha frenato l’entusiasmo dei giallorossi che a Conversano sono scesi in campo motivati a conquistare il successo, nonostante il vasto numero di assenti. In Puglia si è vista un’ulteriore dimostrazione di carattere culminata con la rete del sorpasso decisivo a quaranta secondi dalla fine dopo un’azione ben orchestrata e capitalizzata da Riccardo Chiusolo nel momento in cui il Castellana stava operando una marcatura a uomo su Giuliano Sangiuolo, Andrea Sangiuolo e Roberto Luciani. Il match si è concluso sul 19-20 ma ha vissuto di un grande equilibrio anche nella prima frazione chiusa in parità sul 10-10. Per l’Asd il miglior marcatore è stato Giuliano Sangiuolo con 8 reti.
Da oggi in avanti il presidente Carlo La Peccerella e l’intera dirigenza avranno tempo per programmare la prossima stagione e concentrarsi totalmente sul settore giovanile, con la squadra A under 14 ancora in corsa per raggiungere le finali nazionali di Misano Adriatico.

Pellegrino Castellana – Asd Pallamano Benevento 19-20 (pt 10-10)

Marcatori Asd Pallamano Benevento: Sangiuolo G. 8, Sangiuolo A. 5, Mastropietro 1, Chiusolo 1, Luciani R. 3, De Figlio 2.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628