Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sel, a Foglianise convegno sui costi dell’acqua

Scritto da il 29 marzo 2012 alle 20:58 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà – Circolo di Foglianise – ha organizzato per domani, 30 marzo, alle ore 18,00 nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo di Foglianise un convegno sul tema dei costi dell’acqua e sull’affidamento fatto dal Comune di Foglianise al CABIB del servizio idrico integrato.
Il titolo del convegno è: “L’ACQUA A FOGLIANISE: UN BENE PREZIOSO” e interverranno Lello De Stefano esperto delle problematiche e della legislazione in materia di acqua e Giovanni Colucci Presidente dell’ATO Calore Irpino. L’introduzione ai lavori sarà fatta da Giovanni Viglione, Presidente del circolo Sel di Foglianise, e saranno conclusi da Angelo Raffaele Goglia, coordinatore dello stesso circolo. I lavori saranno moderati da Nicola Mastrocinque, coordinatore del circolo del Partito Democratico di Foglianise, partito che ha collaborato all’organizzazione.
Al convegno saranno presenti anche Gianluca Serafini coordinatore provinciale SEL e Mino Mortaruolo coordinatore provinciale PD.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624