Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Polo tessile di Airola, il 5 aprile Sergio Vetrella alla Rocca dei Rettori

Scritto da il 29 marzo 2012 alle 20:45 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Polo tessile di Airola, il 5 aprile Sergio Vetrella alla Rocca dei Rettori

Il Presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, rende noto che martedì 3 aprile, alle ore 9, presso la Sala Giunta della Rocca dei Rettori, il Sen. Sergio Vetrella, assessore ai trasporti e alle attività produttive della Giunta regionale della Campania, parteciperà ad una sessione di lavoro durante la quale si discuterà di infrastrutture materiali e di attività produttive con particolare riferimento alla reindustrializzazione del polo industriale di Airola.
L’incontro è stato organizzato in continuità con il lavoro già svolto dal Tavolo inter-istituzionale, attivato dalla Provincia di Benevento e a cui sono stati invitati a partecipare il Prefetto di Benevento, la Deputazione europea, nazionale e regionale, i Segretari provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, il Sindaco di Airola, il Presidente di Confindustria Benevento e il Presidente della Camera di Commercio di Benevento.
“La riunione del 3 aprile – ha spiegato il presidente Cimitile – sarà utile per una discussione con l’Assessore Vetrella che la Provincia di Benevento ha invitato nel Sannio al fine di approfondire le tematiche connesse alla reindustrializzazione del polo industriale di Airola e, più in generale, al futuro del settore trasporti e delle attività produttive in provincia di Benevento. Su tali argomenti è fondamentale il ruolo che la Regione Campania può svolgere come le stesse rappresentanze istituzionali sannite hanno più volte ribadito. Mi auguro che, con il contributo di tutte le componenti partecipanti al Tavolo e l’intervento dell’Assessore Vetrella, si possano compiere ulteriori passi in avanti per programmare iniziative utili e prospettive nuove che diano segnali di rilancio a tutta l’area provinciale”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624