Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Cisl del Sannio plaude la nomina di Giuseppe Moschella a Comandante dei Vigili Urbani.

Scritto da il 29 marzo 2012 alle 14:55 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La Cisl del Sannio ha appreso con soddisfazione della nomina del Dott. Giuseppe Moschella a Comandante del Corpo della Polizia Municipale beneventana, che, sia per la sicura ed acclarata professionalità maturata e sia per la propria sensibilità rispetto alle istanze dei lavoratori e lavoratrici del settore, che si sono concretizzate in anni di impegno sindacale territoriale e regionale al vertice del Siulp, sarà di grande aiuto per ridare slancio ad ogni attività istituzionale del corpo’. E’ quanto scrive in una nota il Segretario Generale della Cisl – Attilio Petrillo.
Rispetto alla necessità di ridare rinnovato vigore alla gestione complessiva della sicurezza urbana e partecipata della città, sin d’ora la Cisl e la propria categoria di riferimento la FP Cisl, sono pronte, in un quadro di fattiva concertazione, ad ogni azione volta, da un lato a ridare efficienza ed efficacia al servizio svolto, dall’altra a garantire tutele e diritti dei lavoratori della polizia municipale che oggettivamente, in condizioni più che difficili, svolgono con abnegazione e professionalità il proprio lavoro.
Al Dott. Moschella vanno i più fervidi e sinceri auguri di buon lavoro e l’assicurazione di un nostro rapporto partecipato teso alla risoluzione delle annose problematiche del corpo di polizia municipale’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628