Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Frasso Telesino: Si al contratto 2011 per i lavoratori.

Scritto da il 29 gennaio 2012 alle 19:54 e archiviato sotto la voce Lavoro, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Uil Federazione Poteri Locali comunica che presso il Comune di (BN) è stato sottoscritto il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti valevole per l’anno 2011.

Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Elena Frascino, oltre al sindaco Mauro De Ieso ed al vice sindaco Donato De Ieso; per la parte sindacale Fioravante Bosco per la Uil Fpl e Giovanni Morganella, Donato Gagliarde e Michele De Ieso per la RSU.

Le risorse decentrate ancora disponibili, pari ad € 994,04, giusta determinazione n. 402 del 30.12.2011, sono state così ripartite in parti uguali tra i cinque operai esterni a titolo di indennità di disagio.

 

Le parti hanno concordato di rincontrarsi nel 1° trimestre dell’anno 2012 per la ripartizione del fondo anno 2012.

 

Inoltre, l’occasione è stata utile per prendere atto che, a seguito della razionalizzazione e riorganizzazione dei settori, la dipendente Maria Orlando è transitata per mobilità nel Settore amministrativo.

 

Fioravante Bosco, segretario generale della Uil, a margine della riunione,ha dichiarato: “C’era poco da fare, tenuto conto che il grosso delle risorse decentrate risulta già essere stato speso a titolo di progressioni economiche orizzontali. Per il futuro bisogna arrivare a stipulare il contratto nei primi mesi dell’anno e non a consuntivo. Ci ripresentiamo alle elezioni per la Rsu con la convinzione di aver ben operato per il passato”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628