- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Panathlon International, serata di premiazione all’hotel Italiano

Posted By Redazione On 28 maggio 2012 @ 10:19 In Sociale,Sport | No Comments

Il Panathlon International, club di Benevento, organizza domani, martedi 29 maggio 2012 alle ore 18,00 presso l’hotel Italiano di Benevento la premiazione ai ragazzi di case famiglie che hanno abbinato lo sport con il buon comportamento sia a scuola e sia nella società.
Alla manifestazione saranno invitati i mezzi di comunicazione, le istituzioni, i partner che hanno collaborato, i dirigenti scolastici che hanno aderito all’iniziativa e chiaramente i ragazzi accompagnati dai loro tutor e società di appartenenza.
Al termine della cerimonia è previsto un cocktail di saluto.
“Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la via
Io sono il padrone del mio destino, Io sono il capitano della mia anima” [INVICTUS]

PANATHLON INTERNATIONAL
Associazione senza fini di lucro riconosciuta giuridicamente dallo Stato Italiano e dal CIO, fa parte dell’Associazione Generale delle Federazioni Internazionali Sportive (AGFIS), dell’Associazione Internazionale Fair Play (CIFP) e dell’Associazione Internazionale di Diritto Sportivo (IALS) ed ha come motto “ Ludis inungit” (“Uniti nello sport”).
Il termine “Panathlon” deriva dal greco e significa “TUTTI GLI SPORT” (da “Pan”=tutti e “Athlon” =sport).
Il club di Benevento è nato nel 1964 ed ha come obiettivo quello di affermare l’ideale sportivo ed i suoi valori morali e culturali quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini ed i popoli.
I soci del club sono persone che si sono dedicate o si dedicano alle attività sportive agonistiche o amatoriali, dirigenziali, promozionali e culturali dello sport, distinguendosi per comportamento consono allo spirito panathletico basato sul volontariato.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122805-95446-serata-di-premiazione-organizzata-dal-panathlon-international/

Copyright © 2009 il Sannita.it