Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pannarano, rubano termosifoni e lampadari in una abitazione: arrestati

Scritto da il 28 marzo 2012 alle 12:12 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda serata di ieri, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno tratto in arresto E.L., agricoltore cinquantaduenne, D.D.B., agricoltore venticinquenne e M.I., cinquantaquattrenne operaio, tutti residenti in Pannarano e pregiudicati.

I tre dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, operato all’interno di un’abitazione, allo stato non occupata (i proprietari risiedono fuori provincia) ed ubicata nello stesso comune di Pannarano alla via Indipendenza hanno consentito ai militari di individuare l’abitazione e ‘riscontrare’ la porta di ingresso forzata, nonché l’assenza dei caloriferi e dei lampadari.

Condotti in Caserma sono stati dichiarati in arresto e, dopo le formalità di rito, tradotti in regime di arresto presso le rispettive abitazioni in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624