Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paolisi: per evitare il carcere fugge dai controlli dei Carabinieri

Scritto da il 27 settembre 2012 alle 20:20 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda mattinata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno dichiarato in arresto Quirino Bernardo, 41enne, nullafacente, pregiudicato, residente in Moiano: l’uomo, infatti, alle ore 10:30 circa, è stato notato transitare, con fare sospetto, lungo la strada statale 7 Appia, in località Paolisi, a bordo della propria autovettura.

Ancor più sospetta la manovra posta in essere alla vista dei militari: invertita repentinamente la direzione di marcia, tentava di dileguarsi e, perciò, veniva subito inseguito, raggiunto, affiancato ed intimato ad arrestare la marcia.

Condotto, dunque, in Caserma e perquisito – così come il veicolo – con esito negativo, veniva sottoposto ad ulteriori accertamenti, al cui esito risultava essere destinatario dell’’Ordine di esecuzione per la carcerazione emesso, in data 08.06.2011, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo egli espiare ancora anni quattro mesi quattro giorni tre di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile e condannato per i reati di rissa, nonché rapina in concorso, rispettivamente commessi in Vasto (CH) e Nichelino (TO), negli anni 2002 e 1997.

Espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624