Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Salviamo il Sannio incontra la stampa sul riordino delle province

Scritto da il 27 settembre 2012 alle 19:26 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 30 settembre alle ore 11,00 presso il Bar Massimo 2 al Viale atlantici, il Comitato Salviamo il Sannio incontra la stampa per illustrare le iniziative che intende intraprendere a supporto delle attività finora svolte.

In un clima di profonda incertezza e a seguito delle  vuote ed infruttuose iniziative assunte dalla  Conferenza Permanete Regione Autonomie Locali, il Comitato facendosi interprete del profondo disagio e disorientamento a cui la Popolazione sta assistendo in questi giorni, renderà pubblica la lunga azione intrapresa con la raccolta delle firme svoltasi in tutti i Comuni del Sannio e che oggi giunge a conclusione.

Nell’incontro con la stampa saranno illustrati tutti i dettagli della Petizione referendaria indirizzata alla Provincia di Benevento, e le iniziative immediate che porrà in essere il Comitato già a partire da Domenica 30 con la partecipazione alla Marcia della legalità, solidarietà e delle identità Benevento-Pietrelcina e quella più eclatante di lunedì 1 ottobre 2012, al fine di raggiungere l’obiettivo fin qui supportato da tutto il popolo Sannita.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628