Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mancati incetivi dipendenti comunali Moiano, Uil denucia

Scritto da il 27 settembre 2012 alle 18:46 e archiviato sotto la voce Lavoro, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il segretario responsabile della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento, Antonio Pagliuca, ha inviato al sindaco Pietro Palma e al segretario comunale di Moiano (BN) Domenico Matera, nonché al prefetto di Benevento Ennio Blasco una lettera di protesta con la quale evidenzia che “i dipendenti del Comune di Moiano (BN) ci hanno segnalato che a tutt’oggi non vengono ancora erogati i compensi accessori relativi all’anno 2010, né risulta essere stata effettuata la riunione della delegazione trattante per la ripartizione dei fondi relativi agli anni 2011 e 2012. Tenuto conto che tale situazione è assolutamente incomprensibile, si prega voler convocare ad horas la riunione della delegazione trattante per decidere il da farsi”.

Antonio Pagliuca tiene ad aggiungere: “Un comportamento assolutamente non condivisibile da parte del sindaco e del segretario comunale di Moiano in un momento in cui la stretta finanziaria ha ridotto, e non di poco, il potere di acquisto dei salari per i lavoratori pubblici e privati”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624