Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sisma, controlli sugli edifici scolastici della città

Scritto da il 27 settembre 2012 alle 18:41 e archiviato sotto la voce Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo gli eventi sismici di questa notte è riunito a palazzo Mosti il Coordinamento Operativo Comunale per monitorare l’evoluzione dello stato di crisi.

Gli istituti scolastici cittadini sono oggetto in questo frangente di valutazioni e perizie legate ai possibili danni che allo stato non rendono necessaria la chiusura degli stessi.

Le scuole resteranno dunque aperte, salvo diverse decisioni assunte sul posto dai Vigili del Fuoco e dalle competenti autorità Comunali e di Protezione Civile.

I direttori didattici sono invitati a segnalare con tempestività ogni possibile situazione di rischio e a svolgere nella giornata odierna attività legate alla prevenzione e alle misure di sicurezza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628