- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pietrelcina: evade gli arresti domiciliari, arrestato

Posted By redazione On 27 settembre 2012 @ 18:37 In Cronaca,Testata | No Comments

A seguito dell’incremento dei controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, nella tarda serata di ieri, durante un servizio di pattuglia è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, dai Carabinieri della Stazione di Pietrelcina, M.N. 49enne, originario della provincia di Benevento, già noto alle Forze dell’Ordine.

I Carabinieri, recatisi presso la propria abitazione per un controllo, non lo hanno trovato in casa e quindi una volta rintracciato, gli è stato contestato il reato di evasione poiché, nonostante fosse colpito da un provvedimento restrittivo della libertà personale, emesso dall’Autorità Giudiziaria di Benevento, lo aveva violato, allontanandosi arbitrariamente.

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari a seguito dell’ arresto eseguito nei suoi confronti dai Carabinieri nel mese di agosto con l’accusa di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti aveva avviato una piccola produzione in proprio di cannabis dalla quale ricavare marijuana, sfruttando una piccola area incolta situata nell’abitato di Pietrelcina, a breve distanza dalla propria abitazione e, soprattutto, poco visibile perché in zona ricca di vegetazione spontanea che rendeva la presenza dello stupefacente piuttosto discreta. In quell’occasione, l’uomo fu fermato dai Militari proprio mentre era intento ad innaffiare le piante di droga.

L’arrestato è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122709-97960-pietrelcina-evade-gli-arresti-domiciliari-arrestato/

Copyright © 2009 il Sannita.it