- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, decine di Moto Guzzi hanno invaso la Rocca dei Rettori

Posted By Redazione On 27 maggio 2012 @ 18:08 In Attualità,Cultura & Spettacoli | No Comments

Appassionati provenienti da tutta Italia hanno infatti risposto all’appello del Guzzi Club Benevento, presieduto da Enzo De Santis, per il 16° Raduno Nazionale dedicato alle moto della mitica casa di Mandello Del Lario. Moto d’epoca quali la “galletto” e il “Falcone”, ma anche la più recente produzione della Casa con un aquila in volo ad identificare nel mondo il suo marchio.

Ad accogliere gli ospiti in città, davanti al monumento longobardo-rinascimentale, il vice presidente della Provincia di Benevento Antonio Barbieri, in rappresentanza del presidente Aniello Cimitile. Barbieri ha voluto salutare i “guzzisti” affermando che queste manifestazioni costituiscono l’occasione per meglio far conoscere gli angoli più suggestivi del nostro Paese, che magari non sono sempre al centro delle correnti di traffico turistico, e rinsaldare i legami tra le comunità locali.

Tra gli appassionati della Moto Guzzi presenti al Raduno, c’era, ovviamente a titolo personale, anche il Questore di Benevento Salvatore La Porta.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122705-95436-decine-di-moto-guzzi-hanno-invaso-stamani-la-rocca-dei-rettori-sede-storica-della-provincia-di-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it