Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, decine di Moto Guzzi hanno invaso la Rocca dei Rettori

Scritto da il 27 maggio 2012 alle 18:08 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Appassionati provenienti da tutta Italia hanno infatti risposto all’appello del Guzzi Club Benevento, presieduto da Enzo De Santis, per il 16° Raduno Nazionale dedicato alle moto della mitica casa di Mandello Del Lario. Moto d’epoca quali la “galletto” e il “Falcone”, ma anche la più recente produzione della Casa con un aquila in volo ad identificare nel mondo il suo marchio.

Ad accogliere gli ospiti in città, davanti al monumento longobardo-rinascimentale, il vice presidente della Provincia di Benevento Antonio Barbieri, in rappresentanza del presidente Aniello Cimitile. Barbieri ha voluto salutare i “guzzisti” affermando che queste manifestazioni costituiscono l’occasione per meglio far conoscere gli angoli più suggestivi del nostro Paese, che magari non sono sempre al centro delle correnti di traffico turistico, e rinsaldare i legami tra le comunità locali.

Tra gli appassionati della Moto Guzzi presenti al Raduno, c’era, ovviamente a titolo personale, anche il Questore di Benevento Salvatore La Porta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624