Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, decine di Moto Guzzi hanno invaso la Rocca dei Rettori

Scritto da il 27 maggio 2012 alle 18:08 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Appassionati provenienti da tutta Italia hanno infatti risposto all’appello del Guzzi Club Benevento, presieduto da Enzo De Santis, per il 16° Raduno Nazionale dedicato alle moto della mitica casa di Mandello Del Lario. Moto d’epoca quali la “galletto” e il “Falcone”, ma anche la più recente produzione della Casa con un aquila in volo ad identificare nel mondo il suo marchio.

Ad accogliere gli ospiti in città, davanti al monumento longobardo-rinascimentale, il vice presidente della Provincia di Benevento Antonio Barbieri, in rappresentanza del presidente Aniello Cimitile. Barbieri ha voluto salutare i “guzzisti” affermando che queste manifestazioni costituiscono l’occasione per meglio far conoscere gli angoli più suggestivi del nostro Paese, che magari non sono sempre al centro delle correnti di traffico turistico, e rinsaldare i legami tra le comunità locali.

Tra gli appassionati della Moto Guzzi presenti al Raduno, c’era, ovviamente a titolo personale, anche il Questore di Benevento Salvatore La Porta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628