Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallamano, ultimo atto per i giallorossi che domenica incontreranno il Castellana

Scritto da il 27 aprile 2012 alle 15:34 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Con la promozione in A2 ormai in tasca l’Asd Pallamano Benevento si appresta a chiudere ufficialmente la sua prima stagione agonostica facendo visita al Castellana. L’incontro andrà in scena a Conversano alle ore 21 di sabato e proporrà l’interessante confronto tra la prima e la seconda nella graduatoria play off. Un match che dal punto di vista agonistico non mancherà di avere i suoi particolari sussulti in quanto la squadra di mister Ciullo è determinata a chiudere la stagione mantenendo l’imbattibilità, mentre il Castellana sarà motivato a riscattare il pesante ko dell’andata.
Il 25 marzo scorso al Palatedeschi fu messo a referto un secco 32-18 per i sanniti che con quel risultato sancirono la parola fine ai discorsi per la promozione. Sul parquet pugliese mancheranno il terzino Omar Tretola ed il centrale Danilo Schipani mentre rientrerà dalla squalifica Giuliano Sangiuolo.

Settore giovanile – Il week end sarà molto intenso anche per il settore giovanile. Domenica mattina presso la palestra dell’istituto Rampone si svolgerà una tappa del concentramento under 14 che vedrà in campo le due squadre dell’Asd Pallamano Benevento ed un team dell’altra compagine cittadina, l’Handball Benevento. La squadra A giallorossa è intenzionata a mantenere il primato in graduatoria, mentre la squadra B è a caccia del primo successo in campionato.
Infine, a mettere il cosiddetto fiore all’occhiello ad una stagione perfetta anche dal punto di vista della gestione del vivaio, si registra la sinergia con l’Istituto Geometra per la preparazione ai giochi della gioventù con la delegazione del professore Sergio Bovio ai nastri di partenza nel torneo di pallamano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624