Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Nicola Manfredi, tentano di svuotare una cisterna: intervengono i Carabinieri.

Scritto da il 27 marzo 2012 alle 15:08 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Proseguono, con il massimo impegno e sforzo dell’Arma, i servizi di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio ed in particolare la commissione dei furti in abitazione e ditte anche nella fascia oraria notturna.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento, allertati da una chiamata al 112 con cui sono stati segnalati movimenti sospetti ed il furto di carburante da una cisterna, verso le ore 02.00 circa della decorsa notte, nel transitare in San Nicola Manfredi, hanno notato in un fondo agricolo adiacente al piazzale della ditta interessata, un fuoristrada abbandonato da ignoti alla vista dei militari. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti attrezzi vari ed un tubo in gomma utilizzato per aspirare il carburante. Dalle prime indagini è emerso che il fuoristrada era stato asportato a Bittari nel foggiano nell’ottobre dello scorso anno. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro per gli ulteriori accertamenti finalizzati all’individuazione dei colpevoli.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624