Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rifiuti, Aceto ha rappresentato il Sannio all’audizione della Commissione Europea’

Scritto da il 27 febbraio 2012 alle 19:21 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore all’ambiente della Provincia di Benevento, Gianluca Aceto, ha rappresentato oggi il Sannio alla audizione della Commissione per le Petizioni del Parlamento Europeo in merito al Piano per la Gestione del Ciclo Integrato dei Rifiuti in Campania, cui hanno preso parte numerosi rappresentanti delle Istituzioni italiane.
Al termine dell’audizione davanti alla Commissione l’assessore Aceto ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringrazio vivamente la Commissione ed in particolare il suo presidente, l’on.le Erminia Mazzoni, per aver ascoltato la Provincia di Benevento ed averci consentito di esporre le linee programmatiche e d’azione in merito ad una moderna ed efficace gestione del ciclo dei rifiuti che abbiamo in animo di realizzare.
Siamo consapevoli del grande lavoro che ancora dobbiamo porre in essere per giungere ad un traguardo che la società civile campana auspica da anni dopo tanti errori gravissimi commessi a tutti i livelli. Nei prossimi giorni invieremo alla Commissione Europea documentazione e relazioni aggiuntive: speriamo vivamente di poter finalmente realizzare le condizioni per una completa inversione di rotta rispetto al passato”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624