- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Basket, la Meomartino torna alla vittoria a Nola

Posted By redazione On 27 febbraio 2012 @ 19:15 In Pallacanestro,Sport | No Comments

Dopo la sconfitta casalinga contro la Pol. Casaurea, il G.S Meomartini è tornato alla vittoria sabato 25 febbraio a Nola. La formazione allenata da Massimo Tipaldi ha vinto con il punteggio di 73-80.
La squadra del presidente Antonio Chiusolo ha interpretato bene i primi due quarti di gioco ed ha sempre condotto, disputando una buona prima metà di gara. I primi due parziali, infatti, hanno visto i beneventani saldamente al comando sul 17-28 e sul 33-44. Dopo l’intervallo Stefano Liucci e compagni sono crollati ed hanno sofferto la difesa a zona avversaria: i padroni di casa, quindi, hanno recuperato ed hanno chiuso la frazione sul 56-55. Nell’ultimo periodo il G.S. Meomartini si è espresso nuovamente sul buon livello di gioco dei primi due quarti, ha effettuato buone scelte in attacco (da segnalare due canestri da tre punti dell’under Silvano Panella) ed ha centrato la vittoria.
In casa Meomartini, doppia cifra per un ottimo Fabiano Romano (27 punti), Stefano Liucci (16) e Cesare Accettola (15 punti).
Il G.S. Meomartini tornerà in campo mercoledì 29 febbraio, ore 20.30, a Casavatore, nel recupero della partita dell’ottava giornata di ritorno non disputatasi per neve.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122702-87111-basket-la-meomartino-torna-alla-vittoria-a-nola/

Copyright © 2009 il Sannita.it