Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, la Meomartino torna alla vittoria a Nola

Scritto da il 27 febbraio 2012 alle 19:15 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la sconfitta casalinga contro la Pol. Casaurea, il G.S Meomartini è tornato alla vittoria sabato 25 febbraio a Nola. La formazione allenata da Massimo Tipaldi ha vinto con il punteggio di 73-80.
La squadra del presidente Antonio Chiusolo ha interpretato bene i primi due quarti di gioco ed ha sempre condotto, disputando una buona prima metà di gara. I primi due parziali, infatti, hanno visto i beneventani saldamente al comando sul 17-28 e sul 33-44. Dopo l’intervallo Stefano Liucci e compagni sono crollati ed hanno sofferto la difesa a zona avversaria: i padroni di casa, quindi, hanno recuperato ed hanno chiuso la frazione sul 56-55. Nell’ultimo periodo il G.S. Meomartini si è espresso nuovamente sul buon livello di gioco dei primi due quarti, ha effettuato buone scelte in attacco (da segnalare due canestri da tre punti dell’under Silvano Panella) ed ha centrato la vittoria.
In casa Meomartini, doppia cifra per un ottimo Fabiano Romano (27 punti), Stefano Liucci (16) e Cesare Accettola (15 punti).
Il G.S. Meomartini tornerà in campo mercoledì 29 febbraio, ore 20.30, a Casavatore, nel recupero della partita dell’ottava giornata di ritorno non disputatasi per neve.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628