- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pdl, Mazzoni: ‘Alla vigilia del congresso si continua a comunicare per canali indiretti’

Posted By Redazione On 27 febbraio 2012 @ 16:35 In Politica,Testata | No Comments

‘Ancora alla vigilia del congresso dobbiamo comunicare per canali indiretti. Mi fa piacere dire che convengo totalmente sulla linea dell’On. De Girolamo sulla gestione del congresso. L’affermazione che non si debbano accettare accordi fasulli solo perché caldeggiati dall’alto ha un grande valore di cambiamento. L’intenzione di non fare farse ma di utilizzare il 10 e l’11 per dar finalmente spazio a tutti e per confrontarsi nel merito delle proposte è quello che credo meritino il partito e soprattutto i suoi soci e i suoi elettori’.

A dochiararlo l’eurodeputata Erminia Mazzoni alla riunione di qualche giorno fa tra la coordinatrice De Girolamo e gli amministratori dei comuni della provincia in quota Pdl.

‘Il codice etico va benissimo, per richiamare tutti al rispetto della carta dei valori che è parte integrante dello statuto Pdl.

Non ho alcuna intenzione di presentare una candidatura, ma di certo non farò mancare una mia mozione programmatica per dare il mio contributo affinché il dibattito, prima, e il voto, poi, siano pieni e consapevoli.

Ciascuno di noi ha il compito, insieme all’on. ALFANO, di portare il partito fuori da questo momento difficile. Il mondo è cambiato e noi dobbiamo adeguare contenuti e contenitori alle nuove esigenze. Soprattutto dovremo avere la capacita, in quanto partito di maggioranza relativa della minoranza sul piano provinciale, di ricomporre l’area di centrodestra e di costruire intorno ai valori ispiratori di questa aggregazione culturale un impegnativo progetto per la nostra provincia. ”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122702-87052-mazzoni-peccato-non-essere-stata-convocata-alla-riunione-di-partito-con-dirigenti-del-pdl-e-amministratori-locali/

Copyright © 2009 il Sannita.it