Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo, 6 punti in 24 ore per l’Accademia

Scritto da il 27 febbraio 2012 alle 11:12 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un fine-settimana da ricordare per l’Accademia volley che conquista due vittorie in due giorni, sei punti che l’appaiano alla Fiamma Torrese in testa al girone.
Ieri, Principe e compagne hanno superato il temibile Portici con un secco 3 a 0 e parziali di 25-11, 25-10 e 25-18.
Una partita a senso unico con il solo terzo set equilibrato fino al tempo tecnico. Poi l’allungo finale delle giallorosse ha dato il via alla prima vittoria del week end.
Ed oggi pomeriggio il recupero della prima giornata (rinviata a causa della neve) ha avuto un esito identico con i parziali di 25-17, 25-16 e 25-11.
Il rullo compressore Accademia, così come dimostrano i parziali, non lascia scampo alla formazione di Cava de’ Tirreni, peraltro vincitrice all’andata con l’identico punteggio. Vittorio Ruscello può andar fiero delle proprie ragazze che allungano la striscia positiva conquistando 6 punti che la sospingono al primo posto in classifica sopravanzata solamente dalla Fiamma Torrese per una vittoria in più.
Ma c’è sempre da recuperare la sfida-primato, rinviata anch’essa a casa della neve, in programma il 7 marzo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624