Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, Consiglio Comunale aperto: si parlerà dei Servizi sanitari distrettuali

Scritto da il 27 febbraio 2012 alle 11:04 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Telese, Consiglio Comunale aperto: si parlerà dei Servizi sanitari distrettuali

L’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno di dover convocare un Consiglio Comunale aperto alle ore 10.30 di sabato 10 marzo, con il seguente ordine del giorno: “Distretto Sanitario e connessi servizi in Telese Terme – Incontro con le Istituzioni – Impegni”.
Il civico consesso si svolgerà presso il centro Congressi del parco delle terme.
Il tema posto all’ordine del giorno riveste una particolare e rilevante importanza, tenuto conto della sofferenza infrastrutturale in cui versano i servizi sanitari distrettuali di Telese Terme.
Sebbene sul punto il Direttore dell’Asl dr. Michele Rossi abbia dato, in ogni occasione, ampia rassicurazione sulla inesistenza più assoluta del trasferimento dei sopraccitati servizi sanitari in altri paesi, è stata avvertita la necessità di dover svolgere una seria e ampia discussione pubblica per ricercare praticabili soluzioni in grado di far venir meno, in maniera inequivocabile, le preoccupazioni che oggi serpeggiano nella cittadinanza e negli operatori sanitari in merito al cambio di sede dei servizi sanitari.
Al Consiglio Comunale aperto sarà invitata la deputazione sannita, il Presidente della Provincia, i Consiglieri Regionali, i Responsabili delle varie strutture sanitarie presenti sul territorio e tutti i rappresentanti delle più significative associazioni socio-culturali.
Ci sarà una forte mobilitazione dell’Amministrazione affinché al Consiglio Comunale intervengano in gran numero i cittadini di Telese Terme e dei paesi viciniori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624