Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Convocata l’assemblea dei soci della Pro Loco Paupisi.

Scritto da il 27 gennaio 2012 alle 09:31 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 29 novembre, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Paupisi si terrà l’assemblea dei soci dell’associazione turistica Pro Loco Paupisi. Tra i punti salienti posti all’ordine del giorno è prevista la relazione del presidente del sodalizio Gianni Colangelo per le manifestazioni svolte nel 2011 e la programmazione delle attività per il 2012.

In questo incontro, – afferma il presidente Gianni Colangelo – si vuole tracciare un bilancio e confidare le emozioni, più che le ragioni, che hanno accompagnato costantemente il lavoro della Pro Loco che, – afferma ancora Colangelo – vive della forza trainante dei soci, della loro carica umana e delle passioni delle persone e del loro impegno nel promuovere il territorio. Il clima creativo e stimolante prosegue con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Angelo Aceto, nella realizzazione di progetti comuni grazie alla condivisa convinzione che la Pro Loco deve essere una vera e propria espressione di cultura e di tradizioni; è importante che la nostra associazione riesca a produrre manifestazioni di grande rilievo. Ancora più importante è che queste manifestazioni – continua Colangelo – prevedano la partecipazione attiva di tutti noi che siamo i produttori, i registi e gli autori di questi eventi. Un progetto collettivo che valorizzi le diversità dei luoghi e questo grazie al contributo attivo di tutti. Questo incontro è l’occasione per discutere della grande avventura che ci ha visto protagonisti nel 2011 e ci vedrà nel 2012, a credere ad un progetto che unisca eventi conviviali con eventi culturali e sociali. Nell’assemblea verrà illustrato il programma per l’anno 2012 che sarà ricco di appuntamenti ed eventi che metteranno in risalto il nostro territorio”.

Da qui le conclusioni: “Chiediamo la massima partecipazione per recepire proposte, idee per migliorarci ed infine voglio lanciare un messaggio: insieme si può migliorare e crescere; partecipate perché tutte le proposte verranno accolte e discusse al fine di migliorare il nostro operato sul territorio”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628