Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Area Crisi di Airola: proroga cassa integrazione, Izzo soddisfatto

Scritto da il 26 settembre 2012 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Lavoro, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Senatore Cosimo Izzo, Vicepresidente del Gruppo al Senato del Popolo della Libertà che ha partecipato all’incontro tenuto presso il Ministero del Lavoro sulla problematica della proroga della Cassa integrazione in Deroga per i lavoratori dell’Area di crisi di Airola,  esprime viva soddisfazione per l’ulteriore proroga concessa.

Purtuttavia, Izzo, come ha avuto modo di esplicitare nel proprio intervento ed ai Sindacati ed ai Funzionari del Ministero e della Regione partecipanti al tavolo di lavoro, resta preoccupato per il prosieguo della stessa alla prossima scadenza alla luce delle dichiarazioni fatte dai funzionari ministeriali.

Il Sen. Izzo ribadisce che stà seguendo, da sempre la questione ed appunto ieri ha incontrato il Presidente di Confindustria Benevento, Mataluni, il Sottosegretario allo Sviluppo Economico De Vincenti, e l’Assessore Regionale all’Industria Vetrella i quali hanno assicurato, ciascuno per le proprie competenze, il forte interessamento per una soluzione positiva per la reindustrializzazione dell’Area di crisi di Airola .

Izzo conclude augurandosi che le attuali dichiarazioni di interesse di tanti industriali possano essere confermate e trasformate in importanti investimenti tali da poter consentire il ritorno al lavoro di tanti padri di famiglia.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624