Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovedì il via alle gare del Memorial Mario Parente

Scritto da il 26 giugno 2012 alle 18:53 e archiviato sotto la voce Attualità, Pallacanestro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il comitato organizzatore ha deciso di anticipare di un’ora l’inizio delle sfide della prima giornata per la concomitante partita della nazionale di calcio agli europei.
Giovedì pomeriggio alle ore 16.00, con la sfida tra le rappresentative di Serbia e Germania, prenderà il via ufficialmente il 1° Memorial Internazionale “Mario Parente”, quadrangolare di pallacanestro per nazionali Under 16 in scena a Benevento dal 28 al 30 giugno.

Al termine della partita tra Serbia e Germania, ci sarà l’avvio della cerimonia ufficiale di inaugurazione alla presenza del Sindaco Fausto Pepe, degli Assessori comunali e provinciali alle attività sportive Enrico Castiello e Giuseppe Lamparelli e di tutto il Comitato d’onore del torneo che nel corso dei tre giorni presenzierà in vari momenti alla manifestazione.

Alla cerimonia di inaugurazione prenderà parte la Signora Enrica Parente, sorella del compianto Mario al cui ricordo, nel cinquantesimo anniversario della sua scomparsa, è dedicata la manifestazione.

Al termine della cerimonia, la Signora Enrica, madrina del quadrangolare, lancerà la palla a due della sfida d’esordio nel torneo della nazionale italiana di Antonio Bocchino che, alle ore 19.00, affronterà i pari età della Repubblica Ceca.

Il comitato organizzatore dell’evento ha deciso di anticipare di un’ora l’inizio della manifestazione, per consentire a tutti gli appassionati di calcio di non perdersi la semifinale dei campionati europei tra Italia e Germania, in programma proprio giovedì alle 20.45, l’appuntamento è, quindi, fissato alle 16.00.

Nella giornata di venerdì il calendario prevede, alle ore 18.00 la sfida tra Serbia e Repubblica Ceca ed alle ore 20.30 la seconda gara della nazionale azzurra che affronterà la Germania.

Sempre nel giornata di venerdì, inoltre, alle ore 15.00 è in programma il Clinic internazionale per allenatori, con relatori i coach delle nazionali di Italia, Serbia e Germania.

La giornata conclusiva del 30 giugno prevede alle ore 17.00 l’incontro tra la Germania e la Repubblica Ceca, alle ore 19.00 la sfida tra l’Italia e la Serbia ed al termine la premiazione degli atleti e la cerimonia conclusiva del Torneo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628