Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sud Noi Sud, convegno su ‘Pacevecchia e contrade: un quartiere dimenticato’

Scritto da il 26 maggio 2012 alle 17:31 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Lunedì 28 maggio, alle ore 19:00, presso l’Auditorium della Chiesa Santa Maria della Pace e Santa Rita di Benevento alla località Pacevecchia, si terrà un convegno del Partito per il Sud-Noi Sud sul tema “ Pacevecchia e contrade: un quartiere dimenticato! La voce al Popolo per archiviare la vecchia politica e cambiare la città “. I lavori presieduti da Luigi Bocchino vedranno la partecipazione dell’Avv. Carla Della Gala, Corrado De Lorenzo e Guido Principe: le conclusioni affidate al Segretario Federale On. Arturo Iannaccone.
La città ed i suoi quartieri versano in uno stato di totale abbandono – ha dichiarato Luigi Bocchino – senza che si intraveda una via di uscita per carenza evidente di idee e di progetti: il tutto accompagnato da una paralisi amministrativa per la montagna di debiti del Comune di Benevento. E’ necessario imprimere una svolta per il riscatto della città che passa attraverso la leadership di una nuova classe dirigente: la vecchia politica, ed i vecchi partiti, hanno fallito nonostante il continuato esercizio del potere che ha prodotto, com’è noto, il raggiungimento della 93° posizione su 102 province italiane del Sannio. I numeri si commentano da soli !

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624