- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pesco Sannita, l’assessore Massimo Di Iorio aderisce all’Italia dei Valori.

Posted By Redazione On 26 maggio 2012 @ 17:26 In Attualità,Politica | No Comments

Nei giorni scorsi ha aderito al partito di Italia dei Valori l’Assessore comunale di Pesco Sannita, con delega allo Sport, Massimo Di Iorio. A comunicarlo una nota della Segreteria Provinciale.
“L’attività politica posta in essere dal coordinamento provinciale, nel rispetto delle direttive nazionali e regionali, evidenzia i propri frutti attraverso le adesioni che continuano a susseguirsi, soprattutto nell’ultimo periodo, di svariati amministratori operanti nella nostra provincia. L’adesione dell’assessore comunale Massimo Di Iorio rappresenta un importante risultato per l’intera dirigenza sannita. Il nostro partito continua a radicarsi grazie al lavoro costante e parsimonioso dei circoli cittadini, quali interfaccia privilegiata e diretta con gli organismi provinciali. A tal proposito risulta fondamentale l’apporto che il circolo dell’Italia dei Valori di Pesco Sannita continua da anni ad offrire al partito, proponendo iniziative e campagne a sostegno della propria comunità. Tra queste la convinta adesione alla recente raccolta firme per la presentazione di una legge d’iniziativa popolare a favore dell’abolizione del finanziamento pubblico dei partiti. All’amico Di Iorio va un grosso in bocca al lupo ed un affettuoso augurio di buon lavoro, nella consapevolezza che il suo operare all’interno delle Istituzioni continuerà ad avere come obiettivo il soddisfacimento delle richieste provenienti dal territorio, nonché la crescita del partito di Italia dei Valori nell’intera area di riferimento”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122605-95413-pesco-sannita-lassessore-massimo-di-iorio-aderisce-allitalia-dei-valori/

Copyright © 2009 il Sannita.it