Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Festa Polizia, a Telese Terme arriva il Sottosegretario De Stefano.

Scritto da il 26 maggio 2012 alle 10:20 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel Sannio il 160esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato verrà celebrato domani (ore 11) nel parco delle Terme di Telese alla presenza del sottosegretario all’Interno, prefetto Carlo De Stefano.

Le manifestazioni inizieranno in mattinata con una cerimonia commemorativa dei caduti della Polizia di Stato che avrà luogo in Questura, dove il prefetto di Benevento Ennio Blasco, accompagnato dal questore Salvatore La Porta, depositerà una corona di alloro alla lapide intitolata all’assistente Antonio Cestari. La manifestazione si sposterà quindi a Telese dove ci sarà la partecipazione di tutte le articolazioni della Polizia di stato presenti sul territorio, quali polizia stradale, postale e delle comunicazioni, polizia ferroviaria, nonché unità cinofile ed a cavallo, che saranno impiegate all’interno del parco delle terme di Telese, dove saranno anche allestiti dei gazebo dove saranno esposti sposti mezzi ed apparecchiature , in particolare della Polizia Stradale e della Polizia Scientifica, i cui operatori ne illustreranno l’utilizzo e le modalità agli studenti. (ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624