Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Benevento Caldoro inaugura il nuovo Cup ‘Rummo’

Scritto da il 26 maggio 2012 alle 10:16 e archiviato sotto la voce Attualità, Salute, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sarà il presidente della giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, ad inaugurare lunedì prossimo alle 18.00, il nuovo Centro Unico di Prenotazione (CUP) presso l’Azienda Ospedaliera “Rummo”.

Ad annunciarlo è il direttore generale dell’AO “Rummo” Nivola Boccalone. “Il nuovo CUP – dice Boccalone – non deve significare soltanto il passaggio da un’area angusta e disagevole ad una nuova, ospitale e confortevole soluzione architettonica, ma la realizzazione di una nuova porta di ingresso all’ospedale in grado di assolvere anche al compito di avviare integrazioni istituzionali di territorio per far sì che la sanità sia parte integrante negli atti di programmazione in modo da agevolarne il compito e la fruizione da parte dei cittadini. Una ‘nuova porta d’ingressò che è segno di vitalità e una proposta per il futuro”. “A testimonianza di questa ‘integrazione’ – continua Boccalone – si è voluto dare un segnale di apertura al mondo dell’arte della nostra provincia con l’abbinamento all’inaugurazione del CUP ad una mostra di giovani artisti, allievi del Maestro Mario Ferrante”. (ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624