Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comunali ad Apollosa, il PD appoggia la lista ‘Democrazia e Rinnovamento’

Scritto da il 26 aprile 2012 alle 18:12 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Federazione Provinciale del Partito Democratico del Sannio guidata da Erasmo Mortaruolo a pochi giorni dall’apertura delle urne e dalla chiusura della campagna elettorale dichiara apertamente di appoggiare alle comunali di Apollosa la lista civica “Democrazia e Rinnovamento” del candidato sindaco Marino Corda.
Infatti pochi giorni fa alla presentazione della lista e all’inaugurazione del comitato elettorale presso la sede del PD ha partecipato tutta la deputazione sannita dei democratici sia regionale (on. Umberto Del Basso De Caro) che nazionale (on. Mario Pepe e on. Costantino Boffa) insieme al numero uno del PD sannita Erasmo Mortaruolo. “E’ una squadra solida che propone un candidato sindaco giovane – così il segretario Mortaruolo – . Leggendo il programma elettorale si evince la chiara volontà del rinnovamento; è una squadra equilibrata dove l’esperienza viene messa al servizio dei giovani. E’ un programma amministrativo fatto di progetti credibili che successivamente, nel corso del quinquennio, sarà caratterizzato da scelte fatte di concerto con i cittadini concretizzando la migliore forma di ‘democrazia partecipata’. Nella squadra civica – continua Mortaruolo – c’è una positiva presenza del Pd: dall’esperto Gelsomino Ciardiello alla Coordinatrice del Circolo locale e membro della direzione provinciale Enzapaola Catalano e debbo constatare che questi unitamente a tutta la sezione locale hanno svolto in questi anni un importante e significativo lavoro di radicamento del partito. Insieme a tutta la Federazione provinciale ed ai Giovani Democratici non faremo mancare tutto il nostro apporto alla lista ‘Democrazia e Rinnovamento’ del candidato sindaco Marino Corda”. Il Segretario Mortaruolo evidenzia anche il ruolo dei Circoli nei Paesi: “I circoli sono focolaio di politica, di presenza e di impegno visibile del partito sul territorio, sono luoghi primari di partecipazione alla vita politica del partito ed Apollosa è stato in questi anni stimolo e modello per la realtà provinciale. Pertanto – conclude Mortaruolo – va il mio in bocca al lupo a tutta la lista e invito tutti gli elettori ad andare a votare il 6 e 7 maggio in modo consapevole…votando Marino Corda sindaco di Apollosa”.
Anche il segretario regionale del Partito Democratico, Enzo Amendola, ha inviato un in bocca al lupo ai democratici candidati nella lista “Democrazia e Rinnovamento”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628