Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

I Giovani Socialisti aderiscono al forum sulle vicende politiche di Benevento

Scritto da il 26 aprile 2012 alle 14:37 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Federazione dei Giovani Socialisti di Benevento comunica la propria adesione all’iniziativa intrapresa nei giorni scorsi da Giovanni D’Aronzo, Fabrizia De Nigris e Nazzareno Fiorenza, con l’istituzione di un forum di partecipazione e confronto riguardo le vicende politiche della città di Benevento.
Nel congratularsi per l’ottima idea messa in campo, la Federazione dei Giovani Socialisti auspica la presenza di tutti, partendo dalle associazioni e dai comitati di quartiere fino ad arrivare ai semplici cittadini, affinché possa rifiorire un dibattito propositivo di dinamicità e confronto che manca da troppo tempo in città, che ci permetta di uscire da questa fase critica di stagnazione economica e sociale che preoccupa ormai tutti, in primis noi giovani.
Nella fase delicata che siamo attraversando, c’è l’obbligo da parte di tutti, di mettere da parte qualsiasi scontro e personalismo peraltro deleterio, cercando di mettere in campo idee, un sano confronto ed una partecipazione collettiva che permettano di risolvere le problematiche che attanagliano la nostra città.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628