Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, vittoria casalinga della Meomartini contro la Scuola Don Bosco Arzano

Scritto da il 26 aprile 2012 alle 13:33 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il G.S. Meomartini ha concluso la fase ad orologio promozione del campionato di serie C Regionale con una vittoria casalinga, ottenuta domenica 22 aprile, contro la Scuola Don Bosco Arzano. Il punteggio finale è stato di 78-68 per i beneventani.
La partita è stata utile solo per la definizione della griglia per i playoff che inizieranno nel prossimo fine settimana: la squadra beneventana dovrà affrontare il Cala Moresca Mysenum.
Contro l’Arzano, il G.S. Meomartini si è presentato in campo ancora privo del play Stefano Liucci, infortunato, e, quindi, coach Massimo Tipaldi ha dato ampio minutaggio all’under Raffaele Tulimiero. La prima metà di partita è stata abbastanza equilibrata con i padroni di casa sotto di 4 punti all’intervallo (21-17 e 34-38 i parziali dei primi due quarti). Nel terzo periodo di gioco Antonio Gallaro e compagni si sono portati in vantaggio ed hanno poi controllato il match fino alla fine.
In casa Meomartini doppia cifra per Antonio Gallaro (22 punti), Fabiano Romano (15), Silvano Panella (14) e Cesare Accettola (13).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624