Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lions Club Benevento Host, rinnovo cariche sociali.

Scritto da il 26 aprile 2012 alle 10:56 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Lunedì 23 aprile, presso il circolo cittadino “LA FAGIANELLA”, si è celebrata l’assemblea generale dei soci del Lions Club Benevento Host, che ha proceduto al rinnovo delle cariche del sodalizio per l’anno sociale 2012/2013.
L’assemblea, all’unanimità, ha riconfermato alla guida del Club, il Presidente uscente, Giovanni Sarracco, ed ha designato i membri del nuovo Consiglio Direttivo del Club, che sarà così composto: Past Presidente, Gianfranco Ucci, 1°Vice-Presidente e Cerimoniere, Anna Fucci, 2°Vice-Presidente e Segretario, Antonio Lonardo, Tesoriere, Paolo Nizzoli, Censore, Carlo Landolfi, Lions Guida, Raffaele Romano, Officer Telematico, Francesco Luongo, Addetto Stampa, Oreste Di Giacomo, Revisore, Romano Campanile, Leo Club Advisor, Stefania Camerlengo, consiglieri, Ido Sarracco, Antonio del Mese, Michele Martucci, Armando Addabbo, Diego De Rienzo e Gianluca Tomaciello.
Quindi, sono stati individuati i consulenti della Presidenza per le varie tematiche d’interesse del Club, nelle persone di Gabriella Moscati per l’Agricoltura e l’Ambiente; di Vincenzo Palmieri per la Salute e la qualità della vita; di Stefano Bosco per le Problematiche Giuridiche; di Mario Collarile per lo Sport; di Pellegrino Minicozzi per i Rapporti con gli Ordini Professionali; di Zaccaria Spina per i Rapporti con gli Enti Locali; di Luca Ricciardi per i Rapporti con i Clubs ed Officer del Distretto Lions 108 YA; di Pietro Grasso per i Rapporti con gli Enti e l’associazionismo religioso.
Con l’occasione della presentazione alla stampa del nuovo organigramma sociale, il Club ricorda alla cittadinanza l’appuntamento con la lettura il giorno 27 aprile, alle ore 17.00, presso la Biblioteca Provinciale, ove sarà presentato al pubblico il libro “Oltre il respiro. Massimo Troisi, mio fratello”, scritto dalla sorella del grande attore, Rosaria Troisi, e da Lilly Ippoliti.
L’evento è promosso dall’associazione Sanniopress Onlus e dal Lions Club Benevento Host in collaborazione con l’Associazione Italiana Biblioteche.

1 Risposta per “Lions Club Benevento Host, rinnovo cariche sociali.”

  1. [...] View article: Lions Club Benevento Host, rinnovo cariche sociali. – Il Sannita.it [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624