Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Valle Telesina, furto in una tabaccheria: intercettati due malviventi

Scritto da il 26 aprile 2012 alle 10:51 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Benevento, finalizzati alla captazione di soggetti di interesse operativo e per contrastare i furti in abitazione ed esercizi commerciali, la scorsa notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, durante un posto di blocco sulla telesina, ricadente nel tratto di strada del comune di San Salvatore Telesino, hanno intercettato un’autovettura Renault 19 il cui conducente alla loro vista ha tentato di darsi alla fuga immettendosi sulla rampa di accesso della strada a scorrimento veloce fondo valle isclero.

Immediatamente è scattato un inseguimento che ha costretto il conducente ed il passeggero del veicolo ad abbandonarlo ai bordi della strada ed a dileguarsi a piedi per le campagne circostanti. Sul posto sono state inviate altre pattuglie della compagnia di Cerreto Sannita che hanno eseguito una battuta fino a tarda mattinata con esito negativo. All’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto oltre ad arnesi atti allo scasso, 86 stecche e 1269 pacchetti di sigarette di varie marche nazionali ed estere nonché 20 abbonamenti prepagati per la visione di canali a pagamento, diversi gratta e vinci, pacchetti di gomme e caramelle che da immediati accertamenti risultavano asportati poche ore prima a Montenero di Bisaccia all’interno dell’esercizio pubblico denominato “le golosità”, di proprietà di una 48enne commerciante del luogo.

Anche l’autovettura è risultata provento di furto perpetrato poche ore prima in Palata (CB) ma in questo caso il proprietario non se ne era neanche accorto tanto da essere stato informato dalla centrale operativa di Cerreto Sannita. L’intera refurtiva e l’autovettura per un valore di 20.000,00 euro circa sono state restituite ai legittimi proprietari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628