Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sud-Noi Sud: convegno su ‘Capodimonte-Ponticelli: pattumiera o giardino’

Scritto da il 26 aprile 2012 alle 10:41 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Venerdì 27 aprile 2012, alle ore 18:00, presso la Pizzeria Johnn’s Restaurant (di fronte all’ingresso tangenziale Benevento Centro) alla c/da Capodimonte di Benevento, si terrà un convegno del Partito per il Sud-Noi Sud sul tema “ Capodimonte-Ponticelli: pattumiera o giardino di Benevento? Diamo voce al Popolo: archiviamo la vecchia politica, cambiamo insieme la città”. I lavori presieduti da Luigi Bocchino vedranno la partecipazione di Mimmo Forgione, responsabile ambiente del Partito, Corrado De Lorenzo e Guido Principe: le conclusioni affidate al Segretario Federale On. Arturo Iannaccone.
“ Mentre i partiti ed i sindacati completano “l’abbuffata” nel Consorzio ASI di Benevento – ha dichiarato Luigi Bocchino – e si prendono le rimostranze del Gruppo Consiliare alla Provincia del PDL che poverino non ha partecipato al banchetto, la Città affoga nel degrado sociale e nella povertà diffusa causa disservizi e tasse al massimo livello. La crescita di Benevento si misura con la vivibilità dei suoi quartieri a partire da quello di Capodimonte-Ponticelli che allo stato non è un bel biglietto d’ingresso alla città”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624