Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Giochi Matematici del Mediterraneo’, le finali a Sant’Angelo a Cupolo.

Scritto da il 26 marzo 2012 alle 17:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Scuola, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Martedi 27 Marzo alle ore 16,00 presso l’Edificio Scolastico di Perrillo (S.Angelo a Cupolo) si svolgeranno le premiazioni degli alunni qualificati alle Finali Provinciali dei “GIOCHI MATEMATICI del MEDITERRANEO 2012″.

Il Concorso bandito dall’Accademia Italiana per la Promozione della Matematica ha avuto inizio con la fase di Qualificazione d’Istituto svoltasi il 28 Ottobre 2011,è proseguito con le Finali d’Istituto il 16 Dicembre 2011 e infine con le Finali Provinciali che si sono disputate il giorno 29 Febbraio 2012 presso i locali della Scuola Primaria di S.Angelo a Cupolo “capoluogo”.

Al Concorso hanno partecipato gli alunni della classe terza della Scuola Primaria di S.Agata de’ Goti,delle classi quarte e quinte di Iannassi e S.Angelo a Cupolo “capoluogo”,nonchè gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di S.Angelo a Cupolo.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni ordine di scuola con medaglia e diploma;a tutti i partecipanti alle Finali Provinciali sarà consegnato un Attestato di partecipazione.

Il primo classificato di ogni classe parteciperà alle Finali Nazionali che si svolgeranno a Palermo il giorno 5 Maggio 2012.

I Dirigenti dottoressa Anna Signoriello (S.Angelo a Cupolo) e dottor Montella (S.Agata) ,la coordinatrice docente Maria De Cristofaro,i referenti Prof.Domenica Argenio e Giovanni Ambrosone augurano un grande “In bocca al lupo agli alunni coivolti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624