Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nomine vertici Asl Bn, Cgil: ‘Finalmente valorizzate le professionalità interne’

Scritto da il 26 marzo 2012 alle 10:34 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Salute. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfazione è stata espressa dalla segretario Provinciale FPCGIL nelle persone di Felice Zinno e Giovanni Lombardi, per la nomina delle figure del Direttore Sanitario della ASL BN Dott. Mino Ventucci e per la figura del Direttore amministrativo Dott. Felice Pisapia.
“… con la designazione del dott. Ventucci che per anni ha guidato l’Unità Operativa Assistenza Sanitaria di base del Distretto di Montesarchio, e con quella, altrettanto significativa, del dott. Pisapia, da tempo impegnato a dirigere la U.O.C. Economico Finanaziaria della ASL, sono state valorizzate delle professionalità interne, profonde conoscitrici delle attività sanitarie territoriali e della gestione amministrativa dell’ente, che possono contribuire attraverso la loro esperienza al governo dell’ASL.
A loro il nostro sentito augurio di buon lavoro, sapendo sin d’ora di trovare la nostra disponibilità e sensibilità per affrontare il difficile compito, che insieme alla Direzione generale sono chiamati a svolgere, in una situazione di grave crisi finanziaria regionale per la sanità sannita, il rilancio dei servizi e la qualificazione della professionalità dei lavoratori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628