- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Udc Amorosi: congresso per rinnovo cariche direttivo e del segretario.

Posted By Redazione On 26 marzo 2012 @ 10:20 In Attualità,Politica,Territorio,Testata | No Comments

Si è svolto sabato scorso, presso la sezione dell’UDC di Amorosi, il congresso per il rinnovo delle cariche del direttivo e del segretario.
Il nuovo segretario è Fiorentino Gaetano. Componenti del direttivo sono Angelo Cacchillo, Gennaro Coletti, Antonio Della Porta, Giuseppe Di Stadio, Annamaria Piazza, Filippo Riccio, Romano Romano, Giuseppe Terracciano, Pietro Volpe.
L’assemblea è stata presieduta dal segretario provinciale Gennaro Santamaria e d è stata introdotta dal componente del comitato provinciale già sindaco di Amorosi, Luigi Della Morte.
Prima delle votazioni c’è stato un ampio ed articolato dibattito, tra i quali lo stesso Gaetano, l’ex assessore comunale, Filippo Riccio, Antonio Della Porta.
Gaetano ha spiegato, nel corso del suo intervento, che l’impegno che porterà avanti il partito ad Amorosi sarà quello di confrontarsi in modo non pregiudiziale con tutte le rappresentanze politiche e della società civile. Sarà necessario, dunque, individuare argomenti sui quali l’azione dell’amministrazione comunale è ferma.
Il segretario provinciale, nel suo intervento conclusivo ha auspicato che l’UDC possa ancor di più crescere e rafforzarsi anche il quel territorio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122603-90111-udc-amorosi-congresso-per-il-rinnovo-delle-cariche-del-direttivo-e-del-segretario/

Copyright © 2009 il Sannita.it