- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Buoni mensa per materne ed elementari: domani pubblicato il Bando

Posted By Redazione On 26 gennaio 2012 @ 16:54 In Primo Piano,Sociale | No Comments

L’assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche per la Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, comunica che domani 27 gennaio sarà pubblicato il bando per l’erogazione dei pasti gratuiti per l’anno scolastico 2011/12, destinati agli alunni delle scuole materne ed elementari.

Possono farne richiesta i nuclei familiari residenti in Benevento il cui reddito ISEE nell’anno 2010 non abbia superato i 5.000 euro.

Il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili presso il IV Settore Servizi Sociali, al viale dell’Università 2/A; presso l’Ufficio Relazioni Pubbliche (URP) sito al Megaparcheggio (palazzo Impregilo); ed è inoltre sempre possibile scaricare la documentazione dal sito: www.comune.benevento.it

Le domande dovranno essere inviate per posta o a recapitate mano al protocollo del IV Settore al viale dell’Università 2/A, entro il termine perentorio del 14 febbraio prossimo.

“Nonostante i tagli imposti alla spesa degli enti pubblici – ha spiegato l’assessore Scarinzi – anche per la prossima annualità resterà inalterato l’appostamento previsto nel bilancio comunale e dedicato proprio all’acquisto di blocchetti di buoni mensa. Saranno impegnati, come per l’annualità 2010/2011, 50mila euro che sono serviti negli scorsi 12 mesi a garantire l’accesso al servizio a domanda individuale, ad oltre 300 studenti minori residenti sul territorio comunale di Benevento”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122601-82997-buoni-mensa-per-materne-ed-elementari-domani-pubblicato-il-bando/

Copyright © 2009 il Sannita.it