- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Alla libreria Masone la pellicola di Daniele Santonicola

Posted By redazione On 26 gennaio 2012 @ 16:46 In Attualità | No Comments

Stasera, giovedì 26 gennaio, alle ore 19,30 presso il Caff’Emporio della libreria Masone, nell’ambito della rassegna Cort’Ap, cinema corto in libreria con aperitivo del territorio, organizzata da CineFort, b Magazine ed Art’Empori, sarà proiettato “Così come sono”, cortometraggio realizzato dal regista Daniele Santonicola.

 

“Una ragazza, due vite, un mondo solo: la sedicenne Paola e i suoi sogni. Mentre tutto le sembra andare storto, tramite Facebook, conosce Andrea che le mostrerà un’inaspettata ancora di salvezza”. (“Cosi’ Come Sono”, prodotto da Cristina Ferrigno per “Progetto Cinema” – Liceo Scientifico-Classico Don CarloLa Mura”, Angri – Formato Minidv 16/9,19’, Italia, 2010).

 

L’appuntamento sarà preceduto da una breve presentazione del cortometraggio, che sarà introdotto da Lea Modola, presidente dell’associazione Cinefort e da Emilio Fabozzi, direttore di bMagazine. Alessio Masone, cofondatore di Art’Empori, introdurrà sulla campagna “Compra una quota di futuro per i tuoi figli” che, promuovendo la raccolta di quote di sottoscrizione per il ricorso contro le centrale a turbogas, incentiva una cittadinanza non delegata nella risoluzione delle emergenze territoriali e in tutti gli aspetti della vita collettiva.

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122601-82989-alla-libreria-masone-la-pellicola-di-daniele-santonicola/

Copyright © 2009 il Sannita.it