Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla libreria Masone la pellicola di Daniele Santonicola

Scritto da il 26 gennaio 2012 alle 16:46 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Stasera, giovedì 26 gennaio, alle ore 19,30 presso il Caff’Emporio della libreria Masone, nell’ambito della rassegna Cort’Ap, cinema corto in libreria con aperitivo del territorio, organizzata da CineFort, b Magazine ed Art’Empori, sarà proiettato “Così come sono”, cortometraggio realizzato dal regista Daniele Santonicola.

 

“Una ragazza, due vite, un mondo solo: la sedicenne Paola e i suoi sogni. Mentre tutto le sembra andare storto, tramite Facebook, conosce Andrea che le mostrerà un’inaspettata ancora di salvezza”. (“Cosi’ Come Sono”, prodotto da Cristina Ferrigno per “Progetto Cinema” – Liceo Scientifico-Classico Don CarloLa Mura”, Angri – Formato Minidv 16/9,19’, Italia, 2010).

 

L’appuntamento sarà preceduto da una breve presentazione del cortometraggio, che sarà introdotto da Lea Modola, presidente dell’associazione Cinefort e da Emilio Fabozzi, direttore di bMagazine. Alessio Masone, cofondatore di Art’Empori, introdurrà sulla campagna “Compra una quota di futuro per i tuoi figli” che, promuovendo la raccolta di quote di sottoscrizione per il ricorso contro le centrale a turbogas, incentiva una cittadinanza non delegata nella risoluzione delle emergenze territoriali e in tutti gli aspetti della vita collettiva.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624