Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Da Napoli 3000 litri di gasolio per garantire i servizi Amts, Asia, Etac

Scritto da il 26 gennaio 2012 alle 14:38 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Testata, Trasporti. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nonostante la gravità dello sciopero che ha paralizzato i trasporti in tutta Italia ed ha causato un  grave disagio anche gli automobilisti, L’AMTS è riuscita a garantire ai cittadini un servizio ottimale.
L’Azienda Trasporti comunica che in data odierna, 26/01/2012, grazie all’energico intervento del Sindaco della Città di Benevento, Fausto Pepe, che ha contattato il Prefetto della città, Michele Mazza, una scorta di 3000 litri di Gasolio proveniente da Napoli, facente parte di una formitura più ampia stanziata anche , è garantita nel pomeriggio per permettere di continuare a fornire un servizio ottimale ad i cittadini.
Una sinergia di interventi tra l’AMTS, il Primo Cittadino ed il Prefetto che ha tutelato pensionati, studenti ed i passeggeri abituali del Servizio Trasporti urbani.

L’Ufficio Stampa AMTS

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628