Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Laboratorio CIVES: le politiche sociali al centro del quinto incontro

Scritto da il 26 gennaio 2012 alle 09:38 e archiviato sotto la voce Attualità, Società. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

Oggi giovedì 26 gennaio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabria”, in P.zza Orsini 33, si terrà la quinta lezione del “Laboratorio di formazione al bene comune – CIVES”, con l’intervento del Prof. Giuseppe Magistrali – esperto di politiche sociali e familiari – che affronterà il tema: Le politiche sociali tra welfare e sussidiarietà.

Il laboratorio CIVES, giunto alla quinta edizione, è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il tema generale scelto per questa edizione, che prevede 12 incontri, è: “La politica e le politiche”.

Il coordinamento dell’iniziativa formativa è affidato a Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e a Daniele Mazzulla, Coordinatore del Centro di Cultura “R. Calabria”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624