Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pedrelli: “Col Perugia? Noi molto motivati. L’ambiente è carico”

Scritto da il 25 agosto 2012 alle 23:36 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Una vale l’altra, tanto dobbiamo incontrarle tutte”. Questo il pensiero dell’esterno basso del Benevento, Ivan Pedrelli, sul difficile debutto dei giallorossi contro il Perugia. “Sarà – continua Pedrelli – una partita molto stimolante. Loro hanno in rosa calciatori importanti come lo stesso Gianpiero (si riferisce all’ex Clemente, ndr) e saranno molto motivati. Ma anche noi lo siamo. Sono qui da quattro anni ma mai come quest’anno tutto l’ambiente è carico: vogliamo tutti la serie B. Contro il Perugia però dovremo fare attenzione perché anche loro ambiscono al salto di categoria.
La preparazione? Ci è servita ad assimilare meglio gli schemi e a conoscere di più il gioco praticato degli allenatori. Questo credo che alla fine sarà un grande vantaggio.
Quest’anno noi esterni bassi dovremmo avere più spazio e spingere di più. E’ quello che ci ha chiesto il mister. Perché serve a creare superiorità. Abbiamo fatto, come del resto gli altri, anche un lavoro specifico per aumentare la velocità. Ma dovremo anche far attenzione a non sbilanciarci troppo.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628