Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Valle Vitulanese: Servizio straordinario.Controllati i locali della movida.

Scritto da il 25 giugno 2012 alle 12:30 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prosegue, senza sosta, l’azione dell’Arma di Montesarchio diretta a contrastare la Movida in tutte le sue sfaccettature: si è da poco concluso, infatti, un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati i militari della Stazione Carabinieri di Vitulano, supportati dalle specifiche competenze dei colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Benevento.

Gli uomini della Benemerita, infatti, hanno effettuato numerosi controlli ai locali maggiormente frequentati dai giovani del comprensorio della valle vitulanese, al preciso scopo di verificare il rispetto delle vigenti normative in tema di somministrazione di cibi e bevande, di orari di apertura al pubblico, di impiego del personale e, non ultimo, al fine di prevenire e reprimere le diverse manifestazioni di illegalità connesse al fenomeno.

In tale contesto, sono stati sanzionati n. 2 esercenti, responsabili di diverse violazioni: in particolare, a Foglianise, il titolare di una vineria è stato “multato” per aver omesso di comunicare all’INAIL la posizione di un collaboratore mentre, a Vitulano, il titolare di un ristorante-pizzeria dovrà rispondere di reiterate omissioni tra cui, quella più grave, l’impiego di n. ben 4 lavoratori in nero, motivo per il quale ha ricevuto il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628