- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’angelo A Cupolo.Sventato dai Carabinieri un furto nella notte.Recuperata auto rubata.

Posted By Redazione On 25 giugno 2012 @ 10:55 In Attualità,Cronaca,Territorio,Testata | No Comments

Proseguono i servizi finalizzati alla captazione di soggetti d’interesse operativo ed alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, predisposti ed intensificati in ambito Provinciale. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal Tenente Angelo D’Aiuto, nell’arco della decorsa notte, allertati per un tentativo di furto in abitazione, nel transitare nella zona di Pastene, comune di Sant’Angelo A Cupolo, particolarmente monitorata a seguito dei furti avvenuti le scorse notti, intercettavano un’autovettura di dubbia provenienza, lasciata in sosta in maniera sospetta. I militari acclaravano che trattavasi di una Mercedes, di colore grigio, che i malviventi, disturbati dalla presenza dei militari in zona, avevano deciso di abbandonare, per poi dileguarsi velocemente a piedi nelle campagne circostanti. La Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, ricevuta la nota di ricerca, allertava tutte le pattuglie impegnate nel servizio.
Dai primi accertamenti emergeva che la Mercedes era stata rubata nei giorni scorsi nella provincia di Campobasso. Sul posto venivano eseguiti i rilievi del caso ed al termine, l’autovettura rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122506-96776-santangelo-a-cupolo-sventato-dai-carabinieri-un-furto-nella-notte-recuperata-auto-rubata/

Copyright © 2009 il Sannita.it