Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, tentato furto in una sala giochi: indagini in corso

Scritto da il 25 aprile 2012 alle 11:31 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento, nelle prime ore di oggi sono intervenuti in via Iandoli presso la sala giochi “Poker Fortuna”, a seguito di una telefonata al 112, giunta alla locale Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri.
Infatti un cittadino aveva segnalato la presenza di alcune persone che stavano armeggiando vicino alla porta d’ingresso del locale. Sul posto, sono confluite immediatamente due pattuglie dei Carabinieri che già stavano pattugliando la zona per prevenire e reprimere la commissione di furti.
I Militari giunti sul posto hanno notato delle persone che cercavano di forzare la grata in ferro posta a protezione della porta d’ingresso alla sala giochi. Alla vista dei Carabinieri, i malviventi si sono immediatamente dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
I militari hanno diramato le ricerche e quindi hanno proceduto ad effettuare il sopralluogo. Sul posto dove i due erano stati notati, hanno constatato che una pesante grata in ferro era stata quasi divelta con un piede di porco dalla soglia della porta d’ingresso del locale.
Il piede di porco, utilizzato per commettere l’azione delittuosa, è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti. Sono in corso le indagini per addivenire all’identificazione dei malfattori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624